Thurston e Unibet terminano la guerra di parole sullo stato di origine prima delle finali di NRL

Sta forse pianificando la rovina dell’NRL di Paul Gallen, ma Johnathan Thurston dice che non ci sono più rancori sulla scia della loro faida di Stato.

Il regista del North Queensland Thurston si confronterà nuovamente con il Cronulla capitano nella finale preliminare dell’NRL di venerdì sera all’Allianz Stadium.

Tuttavia, sembra che la coppia abbia seppellito l’ascia di Unibet origine in quello che sarebbe stato un sollievo per l’allenatore dei Canguri Mal Meninga prima della fine della stagione di Four Nations. backflip e scarti hanno costituito la spina dorsale del successo di Canberra Raiders Leggi di più

Thurston ha detto di non avere problemi con Gallen e ha persino cantato le lodi del blocco degli Sharks mentre si preparano a combattere nel gran finale.

Una guerra di parole è esplosa tra la coppia dopo che il Queensland mezzo Thurston ha respinto Gallen come “irrispettoso” quando lo skipper del NSW ha condotto la sua Unibet squadra fuori dal campo durante il discorso di vittoria del capitano Cameron Smith a luglio.

Due mesi più tardi e Thurston ha una presa molto diversa sul capitano di Cronulla.

“Ho giocato molto calcio a fianco del G-Train (Gallen)”, ha detto.

“So che cosa porta in squadra, che tipo di personaggio è lontano dal campo di calcio.

” Se stai giocando Unibet bonus per le partite di tennis bene, lo vuoi nella tua squadra. ”

Niente rancore, quindi?

“Ci siamo trasferiti tutti da questo”, ha detto Thurston.

“E questo è Cronulla v Cowboys, non lo Unibet stato di origine. ”

La posizione di Thurston evita una campagna potenzialmente pericolosa delle Quattro Nazioni da parte di una squadra di Kangaroos che prevede la coppia.

Gallen è ancora in Thurston – North Queensland cercherà di mantenere la difesa del titolo in pista con la vittoria di venerdì sera.

Questo sarà più facile a dirsi che a farsi.

In questa stagione Little ha diviso le squadre – North Queensland ha battuto Cronulla 20-14 nel primo round e il Gli squali hanno trionfato 13-10 nel round 14.

Hanno diviso le loro ultime otto partite 4-4.

“Siamo entrambi difensivamente forti, entrambe le squadre non Unibet perdono troppi punti quindi sono difficili da trovare – questo è tutto ciò che posso dire “, ha detto Thurston della loro miserabile rivalità.

” Mostra che le opportunità sono poche e lontane tra le finali – devi prenderle “.

read more: Unibet bonus cashback

Rate this post